Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Condizioni Generali di Contratto
Allegati
Nome | Indice di revisione e data revisione |
---|---|
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO_A2_03_09_2019 | 03 settembre 2019 |
Clausole Vessatorie A2_rev del 03_09_2019 | 03 settembre 2019 |
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO_A3_A4_03_09_2019 | 03 settembre 2019 |
Clausole Vessatorie A3 A4_rev del 03_09_2019 | 03 settembre 2019 |
condizioni_generali_contratto_SERVIZI_INFORMATICI_ rev. 2024_03_25 | 02 maggio 2024 |
clausole_vessatorie_condizioni_SERVIZI_INFORMATICI_ rev. 2024_03_25 | 02 maggio 2024 |